91° Giornata Missionaria Mondiale (22 ottobre 2017)Veglia

Come ci ricorda Papa Francesco "La Giornata Missionaria Mondiale" é l'occasione propizia perché il cuore missionario delle comunità cristiane partecipi con la preghiera, con la testimonianza della vita e con la comunione dei  beni per rispondere alle gravi e vaste necessità dell'evangelizzazione" (Messaggio per la G.M.M. 2017).

Il tema sul quale quest'anno siamo chiamati a riflettere, pregare e testimoniare la propria solidarietà con le Chiese più bisognose del mondo è: La messe è molta


Veglia missionaria diocesana

Sabato 21 ottobre 2017 alle ore 20.30 in Duomo a Milano

L'Arcivescovo monsignor Mario Delpini presiederà la veglia. In occasione della veglia a tutti viene proposta la scelta del digiuno come segno di attenzione e condivisione con le innumerevoli situazioni di disagio presenti nel mondo.
Al termine della celebrazione si raccoglierà il corrispettivo della cena da inviare alle Pontificie Opere Missionarie.


INVITO PER GLI SPOSI

Carissimi sposi novelli vi invitiamo a condividere con noi la celebrazione della Santa Messa di domenica 22 ottobre alle ore 11.30, durante la quale pregheremo con voi e per voi e saremo lieti di donarvi · il "mandato" missionario, persuasi che la luce del vostro amore rende più luminoso il mondo.
Seguirà un fraterno rinfresco sul piazzale della basilica. Contiamo su di voi e lieti di potervi rivedere insieme vi auguriamo ogni bene bene nel Signore!

Vai all'inizio della pagina
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com