ALBERTO
Chiedo scusa ma vorrei un’informazione: non esiste più un canale attraverso il quale si possano vedere le celebrazioni della vostra parrocchia in diretta tramite pc o tv? In particolare parlo di quelle che si svolgeranno oggi.
Grazie
admin
Buongiorno, purtroppo non sono più previste.

2 comments