×

2 comments

comments user
ALBERTO

Chiedo scusa ma vorrei un’informazione: non esiste più un canale attraverso il quale si possano vedere le celebrazioni della vostra parrocchia in diretta tramite pc o tv? In particolare parlo di quelle che si svolgeranno oggi.
Grazie

    comments user
    admin

    Buongiorno, purtroppo non sono più previste.

Commento all'articolo