News:

https://www.santamariadilourdes.it>Torna alla homepage del sito SML

Menu principale

Forum

Aperto da Slaff, Gennaio 09, 2006, 02:46:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Slaff

si volentieri ora ci penso ma.....

Togli quell'immagine orribile dalla tua firma, guarda che non so se lo sai ma la FOSSA è stata AFFOSSATA da qualche tempo...

Rui

Lo so che è stata affossata ma rimane sempre con noi ;)

Dovrei solo trovare il modo di mettere un link in testa alla pagina per tornare alla pagina iniziale del sito

Slaff

in che lingua è?

Rui

Ora tolta per questioni grafiche ihihi

cmq dici il forum?

Slaff


Rui

Ho spostato pezzo del topic in luogo adatto ;)

Il forum è SMF, ovvero simple machine forum e credo sia PHP

Slaff

Che fai, mi fai gli scherzi e sposti il topic  >:(
Piuttosto, una cosa molto scomoda è che quando mandi un messaggio ti riporta fuori dal topic in questione, beh pazienza...
il php è simile all'html, non dovrebbe essere un problema. Secondo me potresti entrare nel codice e replicare uno di quei tastini "indice", "aiuto" etc. mettendo il link della home. Però in questo caso probabilmente dovrai ridisegnarti il tastino (perchè immagino siano delle immagini, non delle scritte).

Rui

Uhm potrei usare quello di aiuto che in effetti rimanda al sito..

Ho diviso e spostato come ti ho detto poco fa ;)


Slaff

sì, è semplicissimo, ho appena provato io (con word, il mio unico editor html in ufficio oltre al notepad). aggiungi un tastino copiandolo dagli altri solo che dovrai rifare il tastino.
Ora torno a lavorare.
PS:eccezionale la funzione che ti avvisa mentre rispondi a un messaggio se qualcuno ha scritto nel frattempo!

Rui

What? Spiega un filo più dettagliatamente che mi ci metto ;)

Non l'ho mai provata, ma da come dici tu deve essere utilissima

diabolik

Non apro un altro topic per scriverti che cliccando in "Lettori" e poi controlla turni ti si apre l'Azione Cattolica.
Che servizio scadente...
Vogliamo provvedere a migliorare il sito invece di limitarci solo a modificare le intenzioni di voto dei parrocchiani.

Rui

Non vorrei dire ma funziona correttamente, evidentemente hai sbagliato a cliccare

diabolik

Citazione di: Rui il Febbraio 13, 2006, 05:57:24 PM
Non vorrei dire ma funziona correttamente, evidentemente hai sbagliato a cliccare

Ho scoperto l'arcano motivo della nostra futile discussione. Clicca su NEW a sinistra o a destra e ti si aprirà il mondo dell'azione cattolica.
Non sarà un modo per costringerci ad aprire una pagina del sito che nessuno caga.
... e pensare che le iniziatve dell'AC sono state inserite nel progetto educativo ...

Rui


diabolik

Apri "lettori" e in basso invece di cliccare al centro dove poi si apre il file di Chiara, clicca su NEW a destra o a sinistra