News:

https://www.santamariadilourdes.it>Torna alla homepage del sito SML

Menu principale

Regolamento versione "alfa"

Aperto da Rui, Dicembre 06, 2005, 09:32:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rui

Le seguenti regole sono valide in TUTTO il forum, siete vivamente pregati di rispettarle. Nel caso di infrazioni ripetute si ricorrerà  al ban temporaneo.
La registrazione al forum da parte degli utenti comporta l'automatica accettazione del regolamento. Il regolamento può essere modificato periodicamente.

Queste regole sono state stabilite per assicurare che il forum sia un posto piacevole per tutti e per evitare qualsiasi tipo di problema.

Precisiamo che se alcuni topic vengono chiusi non è che i moderatori ce l'abbiano con voi per chissà  quale ragione, si tratta solo di far rispettare queste regole!

1 ) Tutte le opinioni sono le benvenute, l'importante è che siano espresse in maniera RISPETTOSA e CIVILE .

2 ) Non è tollerato attaccare personalmente un membro del forum, piuttosto commenta il suo punto di vista/opinione.

3 ) Non è tollerato offendere nessuno. Ci aspettiamo che tu sia in grado di condividere i tuoi pensieri in modo maturo e rispettoso.

4 ) Non ci saranno classifiche che si basano sul numero di messaggi postati sul forum. Avere più post non significa essere migliore di qualcun'altro. Non è un simbolo di popolarità. Tutti hanno la stessa importanza quando si tratta di contribuire con delle idee ed opinioni alla crescita di questo forum.
Inoltre non è tollerato lo 'spamming', ossia tutti quei post, senza nessun utilità  , che sono stati creati con il solo scopo di aumentare il numero dei messaggi.

5 ) Non scrivere tutto il messaggio in maiuscolo, poichè equivale ad urlare ed è maleducazione.

6 ) Crea dei thread con titoli che siano indicativi dell'argomento in esso trattato. Quando posti, stai attento a rimanere il più possibile in linea con l'argomento.

7 ) I thread che sono collocati in posti inappropriati del forum saranno spostati o chiusi.

8 ) Non sono permesse le registrazioni multiple. Esse, se identificate, saranno cancellate.

9) Non sono permessi collegamenti (link) a contenuti di qualsiasi tipo (file audio, video, giochi, programmi e software in genere,...) protetti da diritti d'autore che ne impediscano la libera distribuzione. Sono pure proibiti collegamenti a pagine o siti che contengono tali contenuti.
In caso di dubbi chiedete ai moderatori prima di postare un link.

10) E' vietato inviare messaggi privati non sollecitati (SPAM) per pubblicizzare siti internet/forum o messaggi contenenti catene di Sant'Antonio.

12) Per sfruttare al meglio le potenzialità  del forum consigliamo inoltre di:
- utilizzare il motore di ricerca del forum (in alto, dove c'è scritto 'cerca') prima di postare
- evitare di aprire più discussioni sul medesimo argomento, nel limite del possibile intervenire in quelle già  aperte. Le discussioni doppie verranno chiuse

13) La scelta del nickname deve essere fatta rispettando il buon senso e le norme civili di convivenza, senza fare uso di nick offensivi e senza usare riferimenti politici, pornografici e in alcun modo a carattere offensivo verso personaggi politici e/o religiosi, o a cose e fatti avvenuti in altri posti o board.