News:

https://www.santamariadilourdes.it>Torna alla homepage del sito SML

Menu principale

AIO

Aperto da diabolik, Gennaio 02, 2006, 09:23:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

diabolik

Kostas o god admin preferisco tenermi stretto il mio apprendista SMLiano
Sono contro le dittature.
Cmq facciamo passi da gigante ben 6 utenti...

diabolik

Hai corretto il sondaggio? Avevo portato in testa "Che lo fai a fare". Ora non posso votare più di una volta? 

diabolik

Ma com'è che Fox è Moderatore Globale?
In questo sito c'è della discriminazione!
Evviva gli apprendisti senza titolo

LucaFox

Chiamala pure corruzione..... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

diabolik

Bene, bene, è così che funzionano le cose...
Cercherò anch'io attraverso le mie conoscenze una spintarella per fare velocemente carriera

Rui

Per i sondaggi è ovvio, ti fa votare una volta sola, se no che senso ha?  ::)

Poi corruzzione? no dai accetto qualche mazzetta al massimo, oppure una vittoria al fantacalcio

diabolik

"Che lo fai a fare" io l'ho votato almeno tre volte (ma mi sa che i quattro voti sono tutti miei). E poi ci sono 12 voti e 6 utenti...

                                                            VOTA  "Che lo fai a fare"
                                                            VOTA  "Che lo fai a fare"   
                                                            VOTA  "Che lo fai a fare"

E farti vincere al fantacalcio non se ne parla neanche, piuttosto resto a vita apprendista

diabolik

Vedo che non solo io cerco di pilotare il sondaggio: sono spariti dei voti (ieri pomeriggio "Che lo fai a fare" ne aveva quattro) e ce ne sono di nuovi ben ripartiti tra le varie opzioni di risposta.
C'è del marcio tra di noi

Rui

Bruno i sondaggi del sito sono indipendenti dal forum, cioè gli iscritti al forum non sono automaticamente iscritti al sito e viceversa, per la questione numero voti c'è un sistema che corregge gli eventuali doppioni, ovviamente non è accurata la cosa

diabolik

Un nuovo voto per "Che lo fai a fare"

Il topic da questo momento diviene Very Hot Topic
... e pensare che non vi sono contenuti

SMLiani dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

diabolik

Sono un abbaione

Ora è Very Hot

diabolik


diabolik

Kostas sono stato ammonito?
Cosa vuol dire Karma -1?

Rui

E' il grado di valutazione e gradimento, vuol dire che qualcuno di noi 6 o7, non ricordo, ti ha dato una reputazione negativa  8)

diabolik

Come faccio a far aumentare il karma di un altro?