News:

https://www.santamariadilourdes.it>Torna alla homepage del sito SML

Menu principale

AIO

Aperto da diabolik, Gennaio 02, 2006, 09:23:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

bosnia

noto con piacere che in Siemens non si ha pororpio tempo per fare altro se no lavorare... bravo Pisellone.
Almeno hai il rimborso spese!!  :) statemi bene

diabolik

Pisellino quando lavoro sul computer ho sempre una finestra aperta sul mondo lourdes. :-*

bosnia

mi sa che è l'unica finestra aperta sul tuo computer... :) ah, no scusa, anche quella del solitario e forse outlook per le email...

bosnia

ma come mai hai il link di MSN ma non hai il profilo attivato? Guarda che io ti ho aggiunto ai contatti...

diabolik

Citazione di: bosnia il Gennaio 05, 2006, 03:12:19 PM
mi sa che è l'unica finestra aperta sul tuo computer... :) ah, no scusa, anche quella del solitario e forse outlook per le email...

Ti sembrerà strano ma in due mesi non ho mai aperto ne il solitario ne i giochini vari, outlook invece è sempre aperto sia per la mail aziendale che quella personale. Non si sa mai che non riceva altre proposta di lavoro.
Qui si lavora!

diabolik

Citazione di: bosnia il Gennaio 05, 2006, 03:16:03 PM
ma come mai hai il link di MSN ma non hai il profilo attivato? Guarda che io ti ho aggiunto ai contatti...

Sul lavoro non sto su MSN! Mi trovi quando sono collegato da casa.

Rui

Toh due pisellini che si parlano hiiihih  ;D

Slaff

Ma diciamo pure TRE pisellini!
Buon Giorno a tutti, sono un nuovo iscritto, e non vi rivelerò mai la mia identità!  ;D

Ah, prometto solennemente che essendo in un sito sacro e rispettoso della morale altrui non dirò mai parolacce tipo @%&(### o #@§§ , nè mostrerò ai vostri occhi immagini tentatorie o oscene tipo le foto di Mister "Diabolik" nudo. Per la verità sarebbe una immagine più comica che oscena, comunque...

Rui

We ciao!! Chi si rivede!!

Dato che tu ci sai fare, se hai idee o migliorie da proporre sono ben accette!