News:

https://www.santamariadilourdes.it>Torna alla homepage del sito SML

Menu principale

mail???

Aperto da iris_violet, Giugno 22, 2008, 09:30:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

iris_violet

Ciao a tutti.....

vabhe' ho letto alcuni post del forum quindi noto che non e' molto frequentato  :evil:

Cmq son Cinzia e scrivo per proporre qualcosa....

Sarebbe bello inserire degli indirizzi mail dei preti della nostra parrocchia?

Secondo me sarebbe bello ed utile, è vero che i nostri "don" hanno mille attività da svolgere, però ad esempio nel mio caso mi farebbe tantissimo piacere anche mandare una brevissima mail di saluto a Don Sergio e Don Mirko che mi hanno preparato e sposato il 26 Aprile!!!


Questa richiesta nasce dall'esigenza che dopo il matrimonio mi son trasferita a Monza e quindi nn riesco a contattare facilmente i "don"....ok lo so son pigra!!! :grin:

Cmq colgo l'occasione di salutare tutte le suore, il Don Sergio (mitico), don Emilio e don Mirko (un grande....) e Maury, Franceschina e Filippo: grazie di cuore!

Con la speranza che leggete il messaggio!!!! :smiley:

.....e speriamo che il forum risorga  :azn:

Ciauuuu

Rui

#1
Ciao!  :wink:

Purtroppo il forum non è mai decollato come invece mi sarebbe piaciuto...

Per la questione mail: effettivamente era in progetto una pagina dedicata ai nostri sacerdoti, ma poi è caduta nel dimenticatoio e io purtroppo sono da solo a mandare avanti il sito... c'è poi cmq una questione pratica: se mettessimo le mail in chiaro sarebbero prese d'assalto dallo spam purtroppo.
Intanto a questa pagina https://www.santamariadilourdes.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=2 sono presenti i recapiti telefonici dei vari sacerdoti  :grin:

Nel frattempo vedro' di girare i tuoi saluti a chi di dovere  :cheesy:

Ciao ciao

iris_violet

Ciao Rui!

Grazie per la risposta!
Scusami se invece ti rispondo cosi' tardi ma in questi giorni nn ero presente....

Mi spiace tantissimo che questo forum nn "decolli"...sarebbe un ottimo luogo di incontro per parlare, divertirsi, confrontarci...rimanere in contatto...mah...mi piacerebbe aiutare in questo intento ma piu' che scrivere.... :police:

Fare una propaganda "pubblicitaria"????

Mah!

Cmq il sito e' molto bello! Mi piace perche' rimango un po' in contatto con la mia "vecchia" parrocchia!

Grazie per il link...si' effettivamente non avevo considerato la questione "spam" :angry:
Poi son riuscita a trovare una mail di don Mirko ma ha la casella piena....QUALCUNO GLI DICA DI SVUOTAAAAAAARLAAAAAAAAAAAAAAAA HAHAAHHAHAHAHAAHHAHAHA aho' eppoi io come faccio a scrivergli hihihihihihihihi (sono onesta...gli ho inviato anche degli allegati e forse era troppo pesante la mia mail..ihihihihih  :grin:)


Ora vado a leggermi l'Ottavo!

Buonanotte a tt!!! :afro:


Confido sempre nella rinascita del forum.....mi illudo? :azn:

Rui

Citazione di: iris_violet il Luglio 01, 2008, 11:07:25 PM
Mi spiace tantissimo che questo forum nn "decolli"...sarebbe un ottimo luogo di incontro per parlare, divertirsi, confrontarci...rimanere in contatto...mah...mi piacerebbe aiutare in questo intento ma piu' che scrivere.... :police:

E anche a me sarebbe piaciuto, ma senza collaborazione e sostegno non va proprio...

Citazione di: iris_violet il Luglio 01, 2008, 11:07:25 PM
Fare una propaganda "pubblicitaria"????

Siamo già riusciti a far pubblicare il sito, magari si sponsorizzare anche il forum.

Citazione di: iris_violet il Luglio 01, 2008, 11:07:25 PM
Cmq il sito e' molto bello! Mi piace perche' rimango un po' in contatto con la mia "vecchia" parrocchia!

Grazie  :grin:


iris_violet



Siamo già riusciti a far pubblicare il sito, magari si sponsorizzare anche il forum.



Come si sponsorizza un forum???

Posso provarci col passaparola???? :evil:

Rui

Eheh boh passaparola, sensibilizzazione etc etc

iris_violet

.....me devo scervella'......ao' nn e' possibile che il forum di Donna Moderna è piu' cliccato di questo hshahhahahahhaahahah


......parrochiani alla riscossaaaaaaaaaaaa :evil: