SABATO 11 FEBBRAIO 2017

MEMORIA DELLA PRIMA APPARIZIONE DELLA MADONNA A LOURDES

25° GIORNATA MONDIALE DELL’AMMALATO


Ss. Messe in basilica

ore 7.30 S. Messa

ore 8.30 S. Messa

ore 10.00 S. Messa, celebrata da Mons. CARLO FACCENDINI, Vicario Episcopale di Milano. L’animazione liturgica della Messa è affidata al Coro parrocchiale della Basilica di Santa Maria di Lourdes.

ore 12.00 S. Messa, celebrata da don Vittorio De’ Paoli, parroco di San Giuseppe della Pace e Decano del Decanato Sempione. L’animazione liturgica della Messa è affidata alla Schola Cantorum della Basilica di S. Antonio.

ore 15.30 S. MESSA CON LA BENEDIZIONE AI MALATI, celebrata dal nostro Arcivescovo Sua Em.za il Cardinale ANGELO SCOLA. L’animazione liturgica della Messa è affidata al Coro parrocchiale della Basilica di S. Maria di Lourdes.

ore 18.00 S. Messa, celebrata da don Ivan Bellini, responsabile di pastorale giovanile. L’animazione liturgica è affidata al Piccolo Coro della parrocchia di S. Maria di Lourdes.

ore 19.00 S. Messa, celebrata dal parroco per i volontari dell’UNITALSI e dell’OFTAL, per i medici e gli infermieri. L’animazione liturgica della Messa è affidata al Coro dei giovani della parrocchia di San Giuseppe della Pace.

ore 21.00 PROCESSIONE AUX FLAMBEAUX guidata da Mons. PAOLO MARTINELLI, Vicario Episcopale per la vita consacrata maschile. La processione parte dalla basilica e segue questo percorso: via Soldati, via Induno, attraversamento via Cenisio, via Govone, via San Bernardo, piazza Perego, via Borgese, attraversamento via Cenisio, via Induno, via Lomazzo e si conclude davanti alla grotta.

ore 22-24 In basilica ADORAZIONE EUCARISTICA fino a mezzanotte per l’adorazione dei fedeli.

 


S. Rosario alla grotta: ore 8.00 – 9.30 – 11.30 – 15.00 – 17.30 – 20.30

Vai all'inizio della pagina
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com