Stampa

IMPORTANTE

Bbuon pomeriggio a tutti.
Su invito dell'arcivescovo di seguire le indicazioni precauzionali delle istituzioni, data l'ordinanza regionale di oggi, sospendiamo tutte le attività dell'oratorio fino a sabato 29 febbraio (compresi i cammini dell'iniziazione cristiana).
Ci affidiamo alle parole del nostro arcivescovo mons. Mario Delpini: «La benedizione di Dio ispiri la prudenza senza allarmismi, il senso del limite senza rassegnazione. Il consiglio dei sanitari e delle persone di buon senso suggerirà provvedimenti saggi. Ogni indicazione che sarà data per la prevenzione e per comportamenti prudenti sarà accolta con rigore dalle istituzioni ecclesiastiche»
don Luca e don Maurizio.

COMUNICATO UFFICIALE:

Comunicato ufficiale dell’Ufficio comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Milano: “ L'Arcivescovo della Diocesi di Milano, Sua Eccellenza Monsignor Mario Delpini, in ragione dell'ordinanza emanata dal Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, di concerto con il Ministro della Salute, Roberto Speranza, dispone la sospensione delle Celebrazioni Eucaristiche con concorso di popolo a partire dall'orario vespertino di domenica 23 febbraio 2020 e fino a data da definire a seguito dell'evolversi della situazione. Nella giornata di domani, lunedì 24 febbraio, verranno fornite ulteriori indicazioni in merito alle celebrazioni rituali.