CORALE
“Cantate al Signore un canto di grazie…”(Salmo 147,7)
Il gruppo della Corale Parrocchiale anima le celebrazioni della S. Messa domenicale (ore 11.30) e delle principali feste liturgiche. La Corale Parrocchiale si ritrova ogni lunedì alle ore 21.00 per le prove dei canti presso la sala in via Induno, 12. |
![]() |
In occasione della S.Messa nella notte di Natale del 2006 è stata fatta una registrazione in digitale, vi proponiamo qui alcuni brani che potete liberamente scaricare.
Ricordiamo però che queste registrazioni sono protette da copyright e pertanto non possono essere utilizzate a scopo commerciale o ridistribuite sotto forma diversa. Viene consentito liberamente il solo download e l'ascolto a scopo personale. Per ogni ulteriore informazione vi preghiamo di contattarci per mail.
-
Quando il Signore verrà (veglia di Natale) 11Mb
-
Gloria - Picchi 8Mb
-
Alleluia "di Lourdes" (o Irlandese) 4Mb
-
In notte placida (canto di Offertorio) 10Mb
-
Primo Natale (Noel, Noel - canto di Congedo) 7Mb